Presuntuoso




Forse crede di essere il più bello?
........................................................
It is believed beautifulst?

Commenti

Ele ^_^ ha detto…
Forse sì!! Bella foto.. A presto!
Unknown ha detto…
Dicaimo che piu' che bello è fotogenico!! ;)
ΓΑΪΔΑΡΑ ha detto…
Lovely flowers!!! Great shots Daniele! Ciao :)
OltrePupy ha detto…
Complimenti per le foto! sono tutte molto belle e suggestive...
Di questa foto mi chiedo solo il perchè di "presuntuoso": non ha forse la testa china? E forse, vittima dei pregiudizi, è in realtà molto timido, pronto ad inchinarsi al vento e pudico di fronte il tuo obiettivo.
Buona continuazione!
Daniele Marioli ha detto…
Ciao e grazie a tutti per la visita!!..
Claudio, Bello e fotogenico a volte vanno di pari passo...
Grazie per la visita!!
Pupy! Benvenuta! Sono contento che Hai letto nella mia foto il messaggio che hai espresso nel tuo commento.
quando ho scattato questa foto ero circondato da suoni, luci, atmosfere che poi mi hanno suggerito, riguardandola sul monitor, l'atteggiamento di chi sà di essere bello, o come dice Claudio, fotogenico, e pronto a sfoderare il suo fascino di fronte a un'obbiettivo, giusatamente umile come dici te, ma molto sicuro di se.... forse presuntuoso....
Da amante della fotografia, sono Ultra felice quando qualcuno interpreta in maniera differente alla mia le mie foto. Ho sempre reputato la fotografia una forma di arte libera, libera dal manifestare messaggi-pilota, libera di essere "letta", libera, di fronte a chi la osserva, di suscitare emozioni differenti. Che tristezza Altrimenti! Ti immagini? le fotografie sarebbero tutte belle ed etichettate come quelle per la pubblicità di un deodarate!...:-))
Grazie e a presto!
www.photo-effe.com ha detto…
bellissima serie macro, quelle bianco e nero sono veramente meritevoli
OltrePupy ha detto…
Grazie per la risposta Daniele! Hai perfettamente ragione :) C'è gente per cui la fotografia è tecnica, ed altra che la rifugge spaventata dalla sua immobilità. Per me la fotografia è, come dicevi tu, arte: una possibilità di comunicare, di esprimere qualcosa, di mettersi alla prova con le diverse prospettive e in gioco con i limiti propri e dello strumento per cogliere il senso di quell'esperienza globale ed irripetibile che abbiamo vissuto. Il contesto, ed -io aggiungerei- il tuo stato d'animo, ti hanno suggerito la sua presunzione, io ci ho visto timidezza, un innamorato ci avrebbe visto il dono per la sua lei ed un biologo Dio solo sa cosA! ehhehe Non è forse questo un mondo meraviglioso? W la fotografia, ma sopratutto W il nostro sguardo sensibile e personale sul mondo! Siccome poi sono una poetica sparaclick in erba, se ti va di sbrirciare dal mio mirino e magari darmi qlc consiglio, sarei più che felice di ricevere i consigli di un esperto! ;)
Baci e buona continuazione! :D
Daniele Marioli ha detto…
Ciao Pupy!!
Grazie a te, e qui sei sempre la benvenuta!!
Non mancherò di venire a trovarti (cosa che ho già fatto) ma in questo periodo sono molto assorbito dal lavoro... e il tempo libero lo devo condividere con tanti "piccoli" impegni, e altre passioni.... Ma non preoccuparti! "L'ESPERTO", umilmente ti ringrazio ma non esagerare ;-))... verrà presto dalle tue parti... appena posso ti linko il blog...
Ciao!!
Mary.M.. (mi foto) ha detto…
Bella y delicada...