Petalo volante


Ho provato a fotografare un petalo di rosa pochi istanti prima che toccasse il terreno. Il mio intento era quello di dare al fiore una nuova vita, leggerezza e velocità, per fare questo ho pensato al movimento del suolo, costringendomi a un tempo di scatto piuttosto lungo, che non mi ha consentito di "congelare" il petalo.
Ma il risultato che ho ottenuto non mi è dispiaciuto...
Aspetto e accolgo volentieri,critiche e suggerimenti...
------------------------------------------------------------------
I have tried to before photograph a petal of rose in the moment that it touched the land. My attempt was that one of giving to the flower life and lightness, for make this has thought next to the movement of the ground, forcing me to a time rather suddenly along, than it has not concurred to "freeze" the petal. But the result that I have obtained satisfies equally me. Aspect and I receive gladly, critics and suggestions...
Commenti
Red velox!!!
Ciao!
Come sempre riesci a stupirmi con la tua abilità, oltre che nelle idee. Purtroppo non ho le competenze per farti critiche (ma sicuro che servono???) o darti suggerimenti...però volevo farti i complimenti!!
molto bello come ai fissato il tempo per un momento!
L'idea mi è stata suggerita dal vento, Al quale un giorno ho visto strappare i petali di una rosa ormai appassita.. in quel momento ha colpirmi fu la magia e il pensiero del loro unico, malinconico e delicato viaggio.
Lovely thancks to all of you!!
Ciao!!
Superb assembly, the effect is brilliant. I would say only CHEER FOR the IDEA
Perhaps they are I that I badly translate your words, but the photo is not a assembly! is really the effect that is generated photographing a petal at moments before the ground... to try for believe! Thancks!
Una immagine veramente speziale. Ci vediamo, Daniele!
un saludo, Modesto
it seems like wood
now i've discovered u
i'll come back
i'll send u far kissis, from a cold place
...spring arriiiveeees
Great idea, too!
Joel
Many times we just want to have the moment, whether by our hands or even by our eyes, unkowing we aren't God.
And God doesn't know i'm here, wispering your name...daniele
Thanks for letting me discover you...kissis from space where there are no distances, mmmmuaksssss
...i'll come back, will you open your window for me?
PD: scusami per la mia assenza, ma estavo organizzando l'esposizione della quale ti parlavo, è stata veramente bella. Ci saranno durante un mese foto di Ratzfatz, Marquinho, Ary, Mapy...sono andati artisti, fotografi e attori, prossimamente pubblicherò fotografie nei miei blogs. Ti ho visto in blogs di poesia in spagnolo, dovrai imparare qualcosa hehehe.
Bacio caro amico.
cIAUUUU