3.8.06

Questa sera




One warm light leaks between clouds to the sunset, and every color saturates of magic. A simple images, than they have hit to me.
--------------------
Un temporale estivo ha la capacità di pulire il cielo dalla foschia.
Questa sera dopo le piogge di oggi la luce mi ha fatto un regalo, dal cielo ancora coperto e nuvoloso spunta basso, ormai al tramonto, un sole limpidissimo!
corro a prendere la macchina fotografica perchè la luce è davvero fantastica, il cielo sopra la mia testa è quasi di color blu oltremare, e le cose a terra sembrano innondate da una pennellata di giallo.. bello, capita raramente, il fenomeno dura poco, il sole cade dietro le nuvole e la magia svanisce, ma quello che mi ha colpito, l'ho fotografato.

11 comments:

Anonymous said...

Speriamo vengano altri temporali!

Claudio Cerri said...

Quando ho guardato i tuoi nuovi lavori postati la mandibola mi è scesa fin giù ai piedi tanto che sono rimasto estasiato! La composizione è davvero ben fatta e i colori sembrano stringerti in una morsa che ti trascina in un luogo senza tempo! Complimenti dal tuo fan n°1!

Daniele Marioli said...

Ci sono momenti in cui ti accorgi di vivere in un teatro, la luce è in grado di generare atmosfera, colpire diritto nei sensi di chi osserva, regalando profondità alla scena, fascino agli attori, così ho visto quella serata.
Improvvisamente, uno sconosciuto regista, mi ha acceso una meravigliosa luce sul palcoscenico, gli attori hanno sfoggiato il meglio dei loro colori, e gli spettatori coinvolti hanno potuto osservare una svavillante interpretazione..
Quella sera dentro di me ho applaudito la natura, è stato un bel spettacolo.

Hugs said...

Great pics - hugs to you

Daniele Marioli said...

Tank you very much hugs!
You are always welcom!

mistery man said...

compliments, very compliments, are great photos made from one great person...

Elisa said...

Guardando queste foto ho subito pensato ad un'alba fresca e rugiadosa di montagna, ma il titolo diceva "questa sera"...
poi leggendo con attenzione le tue parole ho capito! dopo il temporale estivo sei riuscito a immortalare un'alba al tramonto!
Quasi magico...

Daniele Marioli said...

Un'alba al tramonto....
spazio all'interpretazione allora!
sono contento!
Ciao Eli! grazie!

Mary Stebbins Taitt said...

Lovely lighting on this, nice composition, too! Lots of nice pictures here! Mary :-)

Alessia said...

Non mi ero accorta di questa bellissima foto..degna assolutamente di commento..é proprio vero,la natura a volte crea scenari che riempono l'anima d'immenso,ma,solo alcune persone sensibili riescono a vederli nella loro essenza..ed in questa foto si vede appunto,che sei riuscito a dare alla natura la sua reale identità..!

Daniele Marioli said...

Thanck you taittems for your kind comments!

Alessia: la foto ti deva essre piaciuta davvero, quando posso cerco sempre di mettere in risalto la bellezza della natura, grazie per la sensibilità del tuo commento!
Torna a visitarmi!

Entri Populer

Cerca in questo Blog