Pietra corva



Mount"PIETRA CORVO", a full of rocks spur that emerges from the forests of my mountains. Offers me always the possibility to watch the horizon, and in way not only figured.
----------------------------------------------------------------
La foto panoramica ritrae la veduta dal monte Pietra corvo(Romagnese PV l'altra foto in bianco e nero è invece la mia personale interpretazione del monte; uno sperone roccioso che emerge dal fitto dei boschi.Un'angolo di mondo quasi unico, che mi ha sempre regalato belle emozioni. Dalla sua cima, non è difficile guardare l'orizzonte, o almeno provarci.

Commenti

federica ha detto…
Ciao! Grazie al tuo passaggio da me, a mia volta ho potuto scoprire le tue bellissime foto. Noto la capacità - rara - di cogliere la bellezza nei dettagli del quotidiano, la poesia straordinaria che si nasconde in un istante: e da quel momento non possiamo dimenticarla. Anch'io amo la fotografia, penso che verrò a trovarti presto.
Daniele Marioli ha detto…
Grazie per i complimenti!
Una foto è un pensiero diventato immagine.
Torna quando vuoi!
Unknown ha detto…
Davvero bella la foto, quasi epica. Mi trovo d'accordo con Notedibordo! Hai uno spiccato talento per esaltare la bellezza racchiusa nel quotidiano.
Mary Stebbins Taitt ha detto…
Nice apture of nice mountains, Daniele! Love the textures. Mary :-D IMAGIK