Blog fotografico su Oltrepò Pavese e Appennino delle quattro province
Inverso
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Un'altro still life; Questa volta sfruttando la diffrazione della luce attraverso l'acqua. ................................................... An other still life; now with the diffraction of the light through the water.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Anonimo ha detto…
Ciao! veramente particolari le tue foto. sempre con spunti nuovi come questa. ti lascio l'indirizzo del mio blog così quando capiti passi. www.hilaryphoto.blogspot.com
Ciao Hilary!! Nel post precedente non ero riuscito a visitare il tuo blog... Ma ora scrivendo direttamente il tuo indirizzo nella barra di internet ce l'ho fatta! Grazie per il supporto e torna quando vuoi!! A presto!!
Ciao MBK!! Grazie mille!! mi ha fatto davvero piacere trovare il tuo commento! La foto si può migliorare... ma dopo vari tantativi di ottenere un'adeguata messa a fuoco su tutto il soggetto mi sono arreso... La messa a fuoco è centrale-alta, sacrificando la nitidezza della base del bicchiere... Utilizzavo la reflex in "manuale" per poter controllare meglio la profondità di campo, ma non c'è stato nulla da fare. Mi occorreva più luce per poter ridurre ulteriormente il diaframma e ottenere una focheggiatura più estesa...In camera oscura digitale sono poi intervenuto su luminosità e contrasto, e questa foto è il risultato che più mi appagava... Ma posso sempre migliorare!! Grazie per essere passato e a presto! Ciao!!
ciao, era un bel po che non passavo, sai il tempo scarseggia sempre... Continui sempre a fare bellissime foto, questa è molto originale a anche quelle del temporale sono molto belle. Un salutone Martina
Daniele, dato che siamo in tempo di olimpiadi, mi sento quasi di dire che questa è una foto da medaglia d'oro! :D :D :D Stupendendaaaaaaa!Grande idea e bella realizzazione! Io, non so perchè, l'avrei chiamata "Scacco d'acqua!" e continua così che vogliamo nuove opereeeeee! :D DA - NIE - LE DA - NIE - LEEEE!
Danieleeeeeeeeeeeeeeeeee! Grazie di tutti i commenti che mi hai lasciato! :D praticamente sono qui legata con una corda alla sedia altrimenti mi librei nell'aria come un palloncino gonfissimo di elio! E sulla scia musicale di Modugno: "VOLAREEE O O O OHHH!" heheheh ok ok recupero un po' di contegno :D Attendiamo le tue nuove foto! Vestile come vuoi artista :D Resto con gli altri in trepidante attesa! Kiss ;)
Anonimo ha detto…
Artistica e di design....mi piace, bravo Dani.Fedy
Pupy... prima o poi passo a "rubarti" la tua poesia...
Federica grazie per il passaggio! Quando hai tempo passa pure a trovarmi! Se ti piace questo genere di foto, ne ho in "cantiere" un'altro paio.... Ciao!!
Anonimo ha detto…
bell'idea...sei riuscito a creare un bell'effetto! Bravo!!!
Mi piace tantissimo questa foto...e se volessi averla per regalarla al mio compagno? P.S.: molto bello il tuo blog, ti inserisco subito tra i miei preferiti.
Commenti
veramente particolari le tue foto. sempre con spunti nuovi come questa.
ti lascio l'indirizzo del mio blog così quando capiti passi.
www.hilaryphoto.blogspot.com
Nel post precedente non ero riuscito a visitare il tuo blog... Ma ora scrivendo direttamente il tuo indirizzo nella barra di internet ce l'ho fatta!
Grazie per il supporto e torna quando vuoi!!
A presto!!
MBK
Grazie mille!! mi ha fatto davvero piacere trovare il tuo commento!
La foto si può migliorare... ma dopo vari tantativi di ottenere un'adeguata messa a fuoco su tutto il soggetto mi sono arreso... La messa a fuoco è centrale-alta, sacrificando la nitidezza della base del bicchiere... Utilizzavo la reflex in "manuale" per poter controllare meglio la profondità di campo, ma non c'è stato nulla da fare. Mi occorreva più luce per poter ridurre ulteriormente il diaframma e ottenere una focheggiatura più estesa...In camera oscura digitale sono poi intervenuto su luminosità e contrasto, e questa foto è il risultato che più mi appagava...
Ma posso sempre migliorare!!
Grazie per essere passato e a presto!
Ciao!!
Fabio
Grazie! sono contento che ti sia piaciuta!!
Torna presto!!
Abrazos.
Un salutone
Martina
Stupendendaaaaaaa!Grande idea e bella realizzazione! Io, non so perchè, l'avrei chiamata "Scacco d'acqua!" e continua così che vogliamo nuove opereeeeee! :D
DA - NIE - LE
DA - NIE - LEEEE!
;)
A presto!!! un abrazo anche a te!!
Ciao Martina!! Grazie per la visita... è vero è tanto che non ci si vede, e hai anche ragione, il tempo è sempre quello che è...
Torna quando vuoi!!
Pupy!! La tua simpatia non conosce limiti!
Grazie per i complimentoni e a presto!!
Grazie di tutti i commenti che mi hai lasciato! :D praticamente sono qui legata con una corda alla sedia altrimenti mi librei nell'aria come un palloncino gonfissimo di elio!
E sulla scia musicale di Modugno:
"VOLAREEE O O O OHHH!"
heheheh ok ok recupero un po' di contegno :D
Attendiamo le tue nuove foto! Vestile come vuoi artista :D
Resto con gli altri in trepidante attesa!
Kiss
;)
Federica grazie per il passaggio!
Quando hai tempo passa pure a trovarmi!
Se ti piace questo genere di foto, ne ho in "cantiere" un'altro paio....
Ciao!!
P.S.: molto bello il tuo blog, ti inserisco subito tra i miei preferiti.